Rivenditori pellet in Calabria

Vendita al dettaglio e all’ingrosso di pellet di legno in Calabria nelle province di Cosenza, Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia, Reggio Calabria.

Offerte pellet di settembre 2022 (prestagionale)

Nel valutare la convenienza dell’offerta prestagionale, oltre al prezzo, piuttosto che la natura del pellet, va valutata la qualità. Quindi non è tanto importante che il pellet sia di faggio, abete o castagno ma che siano presenti certificazioni coma la Enplus e DINplus. Inoltre, va tenuto conto che pellet come quello austriaco o canadese sono soggetti a certificazioni più stringenti. Ovviamente il prezzo dipende anche dalla eventuale consegna a domicilio e dal tipo di confezione quindi sarà diverso a seconda che sia in sacchi, bancali o big bags.

LaPlaFerCart srl

Vendita Pellet all’ingrosso in Calabria.
Produzione/Vendita Ingrosso: via Volterra, 40 – S. Benedetto del T.
Tel 0735 757301 – Fax 0735 651553 – email commerciale@laplafercart.it
In caso di contatto via mail si prega di specificare la città di residenza.
OFFERTA IN CORSO: clicca qui!

Rivenditori pellet al dettaglio

Brico Sila di Bernardo Spadafora
via Panoramica, 230/232
San Giovanni in Fiore (Cosenza)
Tel. 0984 992249
Storico distributore calabrese di biomassa (pellet e tronchetti) e stufe a pellet. Concessionario per la Sila della Nordica Extraflame. Sede a San Giovanni in Fiore, a metà percorso tra Cosenza e Crotone. Consegne di pallet nel circondario con mezzo proprio.  Offerta prestagionale in corso. Consegna pellet in bancali in tutti i comuni del crotonese e in gran parte del cosentino e del catanzarese. Sopralluoghi gratuiti per l’installazione di stufe e caldaie a pellet nelle province di Cosenza, Catanzaro e Crotone.

Brico Sila di Spadafora - Pellet e stufe a San Giovanni in Fiore (Cosenza)

Calabria: Pagine correlate

offerte pellet Calabria